Video Recensione su Lombardia Web TV

Clicca qui per vedere il video

Il Vizietto – La cage aux folles

Il vizietto è una commedia di Jean Poiret messa in scena nel 1973 e adattata per il cinema nel 1978 con un protagonista indimenticabile, Ugo Tognazzi.
Debutta al teatro Manzoni a Milano il 4 dicembre e resterà qui fino al 1° gennaio questo spettacolo che è uno tra i più amati al mondo!
Una commovente storia d’amore ambientata in uno sfavillante locale per travestiti “La cage aux folles” letteralmente “la casa delle matte”, interpretata da enzo Iacchetti e Marco Columbro ci regalerà momenti esileranti e commoventi, ci sorprenderà con una serie di equivoci comici ed un finale a sorpresa.
Il vizietto si fa ricordare anche per le popolari canzoni tra le quali menzioniamo “I am what I am”, un inno alla diversità divenuto famoso per le varie interpretazioni ed in particolare quella di Gloria Gaynor.

 

AVVISO IMPORTANTE! Si rende noto che Marco Columbro è estraneo alle pagine web create su facebook e altri social network.
Diffidare di tutti quelli che non compaiono sul sito ufficiale.
Sito Ufficiale marcocolumbro.com © 2011 - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale. - realizzato da Mediares S.c.