Non perdete Marco Columbro in “Baciati dall’amore”!

Marco Columbro sarà in TV da martedì 15 novembre con la fiction di Canale 5 “Baciati dall’amore”, in prime time (21.15 circa) per 6 puntate.

La fiction è una commedia brillante con un cast corale fra cui il nostro Marco. Non perdetela!!

La trama:

In una Napoli solare e caotica un giorno, per caso, si incontrano il fioraio Carlo Gambardella (Giampaolo Morelli) e la biologa Valentina Trevisol (Gaia Bermani Amaral).

Lui, padre single di cinque figli, combatte tutti i giorni con la sua  festosa ma ingombrante famiglia a cui si aggiungono i suoi amorevoli, litigiosi genitori Gaetano (Lello Arena) e Concetta (Maurisa Laurito) e il fratello minore, il vitale cantante neomelodico Antonio (Pietro Taricone).

Valentina, invece, ha una vita molto più ordinata. E’ la figlia di un severo magistrato Italo (Marco Columbro), impegnato in un difficile processo contro il temibile boss Tano Bambardella, e sta per sposare un avvocato, Tommaso, copia conforme di suo padre.

Ma gli equilibri saltano quando Carlo e Valentina si scontrano sul lungomare e quando, per uno strano scambio di persona, Gaetano Gambardella finisce in carcere proprio al posto del crudele don Tano…

AVVISO IMPORTANTE! Si rende noto che Marco Columbro è estraneo alle pagine web create su facebook e altri social network.
Diffidare di tutti quelli che non compaiono sul sito ufficiale.
Sito Ufficiale marcocolumbro.com © 2011 - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale. - realizzato da Mediares S.c.